Now Tijuana has fine-tuned its approach to one of the most iconic elements of the Tex-Mex menu: the tortilla. They’ve introduced two traditional, industrial-size, made-in-Mexico machines to their kitchen, allowing for a high-quality, in-house production of up to 18,000 fresh, kilometer 0 tortillas each week*. The corn and flour-based, gluten-free products are made without preservatives, additives, yeast or any artificial coloring, forming a heartier, healthier base for a variety of Mexican dishes and sides, from nachos and tacos to burritos and enchiladas.

CHOOSE

HIGH QUALITY

DIVERSIFY

YOUR BUISINESS

GLUTEN FREE

PRODUCTS

PRODUZIONE 

PROPRIA

Oggi il Tijuana ha fatto un salto di qualità nell'offerta di uno degli elementi più iconici del menù Tex-Mex: la tortilla. Nella sede di via il Prato è stato installato un nuovo laboratorio con due macchinari tradizionali per produzione in larga scala fabbricati in Messico. Questi permettono di controllare tutte le fasi di produzione raggiungendo un altissima qualità del prodotto e una capacità di produzione fino a 18.000 tortillas fresche, a chilometro zero. A base di mais e farina, prive di glutine, queste tortillas sono preparate senza aggiunta di conservanti, additivi, lieviti o coloranti artificiali, e rappresentano la base più sostanziosa e salutare per una grande varietà di piatti e contorni messicani, dai nachos ai tacos, fino ai burritos e alle enchiladas.

Just

MAIS SALT & WATER 

Versilità

Le tortillas non sono soltanto buone: la loro versatilità è impressionante. Ricche di fibre e sostanze nutritive, le tortillas possono essere utilizzate come veri e propri “piatti” dentro cui servire alcune pietanze, oppure in modalità “take away” sotto forma di classici dello street food come wraps e burritos, che siano con carne, vegetariani o 100% vegani. O ancora servite come finger food ad una festa, o insieme alle salse durante l'Happy Hour: la creatività ha possibilità infinite, che non si fermano certo al confine messicano, come rotoli ripieni, pizzette o persino in versione dessert.

VISIT OUR

PRODUCTION

WE TEACH YOU

HOW TO USE OUR

PRODUCTS

Tortillas aren’t just tasty: their inherent versatility is impressive. These fiber and nutrient-rich flatbreads can serve as stand-in “plates” or takeaway packets in street food standards like wraps and burritos, whether meaty, veggie-friendly or pure vegan. For finger food parties and happy hour spreads, the creative possibilities are endless, and they don’t end at the Mexican border: think pinwheels, mini-pizzas or even sweets.

INIZIA LA FESTA

Ogni volta si possono produrre tortillas di diverse dimensioni, scelte su misura a seconda del piatto o dell'uso che si ha in mente di farne: ad esempio, per un burrito farcito fino all'orlo il diametro sarà più ampio; per i tradizionali tacos la dimensione è più piccola, a misura di snack; mentre per degli autentici nachos servirà una forma già tagliata.

 

Apri la porta della tua cucina (o della tua azienda) a questo freschissimo elemento principe della tavola messicana e lascia che la festa abbia inizio. Olé!

Production batches are even size-customizable depending on the dish and use in mind—a wider diameter for a packed-to-the-brim burrito; smaller dimensions for the traditionally snack-size taco; or pre-cut shapes for authentic nachos, for example.

 

Introduce this made-fresh Mexican essential into your kitchen or business and watch the party start. Olé!

CONTACT

Connect

INFO@tijuana.it

cell.: 3512118193

Via il Prato 57r

12:00-15:00 chiama

055-2341330 

Follow us on
social media

JOBS

WANT TO JOIN THE TEAM? EMAIL US
YOUR RESUME

jobs@tijuana.it

CREATED BY EIKE FRANTZ For Tijuana Mexican Grill SRL

Via il Prato 57-59 R / Firenze / Italia

p.iva 06063710484

gran piatto di antipasti messicani a scelta dello chef

NEED
A JOB?